Come Comprare con Fiat, Depositare, Prelevare, Inviare fondi

Come Comprare con Fiat, Depositare, Prelevare, Inviare fondi

Di seguito i passaggi per Comprare Crypto con Carta, Depositare, Prelevare, Trasferire una Crypto

SI PARTE DAL MENU "SALDO"

Per esempio
Clicca sul menù "SALDO" per vedere le informazioni sulle Crypto in tuo possesso.  
Ad esempio la riga BTC BTC (Bitcoin).



1) FIAT = Compra con Carta di Credito/Debito

ATTENZIONE, USATE SOLO CARTE CON "3D Secure" o altro metodo di sicurezza dove riceverete un codice dal vostro gestore di carte. Se non avete 3D Secure riceverete un errore come qui sotto (pagamento non accettato).

CLICCATE SU FIAT A DESTRA DELLA RIGA DELLA CRYPTO CHE VI INTERESSA, APPARE QUESTO BOX:



Al momento solo il sistema di pagamento Indacoin è disponibile.
- Scegli un importo che cambiare e la valuta Es: 50,00 EUR
- La terza riga fa vedere l'importo stimato in crypto al momento del cambio  (il risultato reale può essere diverso se il mercato cambia rapidamente).
- Sotto si legge l'importo minimo accettato  (0.001 Btc). Se il minimo non viene raggiunto incrementate l'importo Fiat che avete inserito.
Cliccare CONFERMA -> verrete portati alla pagina Indacoin per processare il pagamento con Carta (può richiedere qualche secondo in base al traffico di rete).

Inserire il numero di Credit o Debit Card , il telefono associato alla Carta (se mettete un numero differente la transazione può essere rifiutata), Il nome sulla Carta, la data di nascita del possessore della Carta.
Controllare che la Carta abbia un saldo sufficiente.
Clicca su "Continue"
Se la Carta è eccettata (alcune carte potrebbero non essere accettate, dipenden dall'emittente) riceverete in un breve tempo l'importo della Crypto nel vostro CFX Wallet.

2) Deposita o Ricevi da un altro Wallet esterno.

Cliccando su "Deposita" nella Cripto scelta nel menu Saldo potete ricevere Cripto da un wallet esterno di vostra proprietà o un pagamento da terzi.


L'indirizzo deposito (qui parzialmente cancellato) è il vostro Wallet BTC bitcoin (per ogni valuta c'è un indirizzo diverso). 

Puoi copiarlo e inviarlo a qualcuno per essere pagato o puoi usarlo per trasferire BTC da un tuo altro wallet..

Se selezioni "Codice QR" ti appare il codice QR del tuo wallet BTC (parzialmente cancellato nell'esempio), usare il codice QR è pu facile e meno rischioso della stringa dell'indirizzo, se il wallet che invia ha questa opzione per pagare.


NOTA:
NON PUOI depositare una crypto diversa (in questo caso BTC) o perderai l'importo !!!
SE depositi MENO dell'importo MNIMO che si legge sotto nei "Suggerimenti" (0.01 BTC) perderai l'importo !!!
Queste non sono regole nostre ma della Blochchain mondiale.
CLICCANDO "CONFERMA" SI CHIUDE LA FINESTRA SOLAMENTE.

3) PRELEVARE verso un altro Wallet esterno o fare un pagamento.

Cliccando "Prelievo" su qualsasi Cripto alla pagina Saldo puoi inviare a un tuo wallet esterno o fare un pagamento a terzi.



Se il conto è di un utilizzatore di CFX Wallet, meglio usare la opzione "Trasferimento", come si vede nell'esempio, una frase in rosso dice "Prego trasferisci diretto a .....(nome del conto su CFX Wallet). Questà modalità è a costo zero e più veloce!
- Dato che è un trasferimento ad un wallet esterno, la blockcahain applica automaticamente un costo esterno "Gas" che viene calcolato in automatico in base alla "congestione" di rete. CFX NON APPLICA COSTI AGGIUNTIVI!
- L'importo minimo di prelievo, vedi "suggerimenti" in questo caso di 0.003 deve essere rispettato.
- Il saldo del conto ovviamente deve essere superiore all'invio + costo transazione.
- Cliccando "CONFERMA" il wallet invia la cripto selezionata al wallet esterno. Il tempo di esecuzione dipende dalla rete. il dettaglio dell'invio sarà disponibile per controllo.
- Controlla che l'mporto da inviare sia giusto!!! 

4) TRASFERISCI ad un altro Wallet su CFX Quantum 

Questo è uno dei vantaggi di CFX Quantum Wallet !!!
Cliccando su TRASFERISCI Potrai mettere il NOME CONTO di un altro Wallet (tuo o di altre persone).
INVIARE ad un altro utilizzatore di CFX Wallet è GRATIS e ISTANTANEO!!


Basta inserire il NOME CONTO DEL WALLET RICEVENTE.
la Quantità di Cripto che si vuole inviare (controlla bene il valore!!!)
Se volete con un messaggio aggiuntivo
e cliccare CONFERMA
La ricezione sarà immediata e costo zero!

FINE ARTICOLO
    • Related Articles

    • Come Comprare in IEO CFXQ e ZEROONE Tokens?

      Il dirompente ecosistema di CFX Wallet è completato dai Token CFXQ e ZEROONE Per poterli acquistare Andate nel menù IEO e vedrete quesa pagina:      SE AVETE o importate nel CFX Wallet  ETH BTC O USDT potete scambiarli con CFXQ e ZEROONE (Zone).   Se ...
    • Come completare il KYC (Know Your Customer)

      COME COMPLETARE IL KYC LA PROCEDURA KYC E' DIVENTATA UNO STANDARD INTERNAZIONALE ECCO I PASSI PRINCIPALI. A) EFFETTUATE QUATTRO FOTO CON CELLULARE PRIMA DI INIZIARE:       1) IL DOCUMENTO DI IDENTITA' (Passaporto/Carta idendità/Patente) APERTO SUL ...
    • Come Aprire un nuovo Conto in CFX Wallet?

      Benvenuti! Questi sono i passaggi più importanti da fare per usare il CFX Wallet e consistono in 3 fasl: 1) Settaggi base pagina: Lingua e valuta 2) Imposta il tuo Nome Conto e Password, SALVALI E TIENILI AL SICURO LA TUA PASSWORD NON E' CONOSCIUTA O ...
    • COMPRARE ZEROONE E FARE STAKING PER OTTENERE IL BONUS MENSILE

      STAKING + il processo di "congelamento" di una Cripto in uno Smart Contract in modo che non possa essere usato o venduto..  Così facendo, la pesona che possiede la cripto "Staked" consentirà a chi opera lo Stake (in questo caso CFX Quantum) di ...
    • XLM STELLAR - RICEVERLI E INVIARLI - USO DELLA TAG

      XLM Come DEPOSITARE E PRELEVARE sul wallet CFX L'invio di XLM non avviene sulla blockchain Bitcoin od Ethereum ma sulla Blockchain Stellar che ha una caratteristica particolare. Quando dal proprio wallet si chiede di inviare ad un altro il software ...